BENVENUTO

Hai già acquistato uno dei prodotti della promozione Esclusiva? Segui le indicazioni per ottenere il tuo rimborso.
Se non hai ancora acquistato, scopri il mondo Rowenta su www.rowenta.it

Ti ricordiamo che la registrazione sarà valida solo dal 7° giorno successivo all'acquisto del prodotto.

 

REGISTRATI

su questo sito almeno 7 giorni dopo la data di acquisto del tuo prodotto e inserisci i tuoi dati.

RICEVERAI

una e-mail che contiene il modulo compilato dei tuoi dati.


STAMPA e IMBUSTA:

  • l'email che riceverai a registrazione effettuata;
  • l'etichetta originale ritagliata dalla confezione, riportante codice a barre e codice prodotto;
  • la copia leggibile dello scontrino che attesta l’acquisto.


INVIA la busta (meglio se come raccomandata) entro 15 giorni dalla data di acquisto al seguente indirizzo:

"Rowenta EsclusIVA 2017" - Slogan srl, via Lenticchia 25 - 22100 Como (CO)


RICEVERAI

sul conto da te indicato il BONIFICO DI RIMBORSO
relativo al prodotto Rowenta acquistato.
(Consulta il regolamento per conoscere l'elenco dei prodotti aderenti alla promozione).

Inserisci il prezzo del prodotto per visualizzare l'importo del rimborso

 

SCOPRI QUI TUTTO IL MONDO ROWENTA